banner-image

Termini e Condizioni

  1. I presenti termini di utilizzo

    Vi invitiamo a leggere attentamente i seguenti Termini d’Utilizzo e la nostra Privacy Policy.I presenti termini di utilizzo vi forniscono informazioni su chi siamo, su come vi forniremo l’Applicazione Kenwood World (l "App"),su come potremo modificare l’App, su come comportarsi nel caso in cui si verificasse un problema e altre importanti informazioni. Se ritenete che i presenti Termini di Utilizzo contengano un errore Vi preghiamo di segnalarcelo.

    Per effetto del download e dell’installazione o comunque dell’utilizzo dell’App voi manifestate il vostro consenso al rispetto dei seguenti termini e condizioni, ivi compresi eventuali aggiornamenti o integrazioni dell’App come precisato nel successivo paragrafo 5,(l "Termini di Utilizzo"), a meno che tali aggiornamenti o integrazioni non siano corredati da specifici e separati termini di utilizzo, nel qual caso si applicheranno questi ultimi,Ci riserviamo di aggiornare i presenti Termini di Utilizzo conformemente a quanto stabilito nel successivo paragrafo 5.

    Nel caso in cui non siate d’accordo con i presenti Termini di Utilizzo o con la nostra Privacy Policy, non dovete utilizzare l’App.

  2. Informazioni su di noi e su come contattarci

    La nostra società si chiama De’Longhi Appliances S.r.l. ("De’Longhi" o "noi" o "nostra"), è registrata in Italia. La nostra sede legale si trova a Treviso, in via L. Seitz 47. Il nostro numero di partita IVA è 00698370962.

    Potrai entrare in contatto con noi telefonando al nostro servizio clienti al numero ________________ o scrivendoci una mail a: ________________ oppure indirizzando una comunicazione a : De’Longhi Appliances S.r.l., Via L. Seitz n. 47, 31100 Treviso, Partita IVA 00698370962, codice fiscale e numero di iscrizione al R.I. di Treviso 00867190159.

    Se saremo noi a dovervi contattare lo faremo scrivendovi una mail all’indirizzo email che ci avete comunicato in fase di registrazione (vedi paragrafo 4).

    Nei presenti Termini di Utilizzo, “scritto” o “per iscritto” includono anche le email.

    L’App sarà disponibile e accessibile in Italia e sarà gestita da noi in lingua Italiana.

  3. Il vostro utilizzo della App

    A condizione che vengano rispettati i presenti Termini di Utilizzo, vi concediamo la licenza, non trasferibile, per utilizzare l’ App nel vostro dispositivo. Concediamo la presente licenza anche ad altri clienti e, pertanto, la stessa non è esclusiva; ci riserviamo inoltre il diritto di revocarla in ogni momento.

    L’App vi consentirà, tra l’altro, di:

    1. registrarvi per i Servizi App;
    2. mettere in connessione il vostro elettrodomestico, per esempio il kCook Multi Smart(un "Dispositivo Kenwood Connesso");
    3. seguire le ricette passo passo;
    4. effettuare connessioni e abbinamenti; e
    5. (e) connettervi e condividere ricette sui social media,insieme, i "Servizi".

    Sarete tenuti ad utilizzare l’App esclusivamente per l’esecuzione dei Servizi. E’ invece vietato

    1. utilizzare l’App in qualsiasi modo illegale o per qualsiasi scopo illegale o in ogni altra maniera non conforme ai presenti Termini di Utilizzo;
    2. utilizzare l’App se si ha meno di 16 anni;
    3. caricare contenuti che non vi appartengono;
    4. agire in maniera dolosa o fraudolenta (ivi compreso l’ hacking o l’inserimento doloso di codici, virus o dati dannosi nell’ App o in ogni altro sistema);
    5. raccogliere o conservare informazioni o dati dall’App o dai nostri sistemi o tentare di leggere qualsiasi messaggio o informazioni che non siano indirizzate a voi;
    6. effettuare qualsiasi attività che violi (o possa violare) i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale di terzi in relazione all’App (ivi incluso il tentativo di creare un’app che sia la stessa o che sia simile alla nostra); o
    7. (g) eseguire qualsiasi attività che danneggi la nostra reputazione, costituisca un danno, una minaccia o un disturbo nei nostri confronti o nei confronti di qualsiasi altra persona o organizzazione.
  4. Registrazione dell’utente per operazioni da remoto

    Per far funzionare da remoto un Dispositivo Kenwood Connesso e/o scaricare le ricette dovrete:

    1. registrarvi con Kenwood mediante l’uso della App e creare un Profilo di Utente Connesso Kenwood. Kenwood a questo scopo vi richiederà un valido indirizzo email. L’indirizzo email e le altre informazioni che fornirete verranno custodite in maniera sicura nei server di Amazon secondo la loro ultima Privacy Policy pubblicata https://aws.amazon.com/fr/privacy/. Quando vi registrate con noi, ci assicurate che le informazioni relative al vostro Profilo di Utente Connesso Kenwood (assieme ad ogni altra informazione che possiate fornirci di volta in volta, che sia o meno parte della fase di registrazione) è completa, vera, accurata e non fuorviante. Siete responsabili di informarci di ogni modifica di tali informazioni in modo da garantire che il vostro Profilo di Utente Connesso Kenwood sia aggiornato. Noi ci impegnano a proteggere il vostro account mediante l’utilizzo di un indirizzo email e di un sistema di password. Voi dovrete assicurarci di aver predisposto adeguate misure di sicurezza per garantire che:
      1. qualsiasi indirizzo email o password che scegliate o che vi forniamo sia utilizzato solo da voi; e
      2. la sicurezza e la riservatezza del vostro indirizzo email e della password siano mantenute per tutto il tempo e non siano condivise con altri;
    2. (b) manteniate il vostro dispositivo (iPhone, iPad, telefono Android o tablet) connesso ad internet, nel modo in cui lo stesso si connette ai dispositivi connessi via cloud, non direttamente;
    3. (b) manteniate il vostro dispositivo (iPhone, iPad, telefono Android o tablet) connesso ad internet, nel modo in cui lo stesso si connette ai dispositivi connessi via cloud, non direttamente;
    4. (d) abbinate il vostro Dispositivo Kenwood Connesso al vostro Profilo di Utente Kenwood. Per “abbinare” si intende il collegamento tra un Profilo Utente Kenwood Connesso e un Dispositivo Kenwood Connesso.
  5. Modifiche alla App, ai presenti Termini di Utilizzo e/o ai Servizi

    Potremo modificare la App per adeguarla ad importanti modifiche legislative o regolamentari obbligatorie, e/o integrarla con piccolo aggiustamenti tecnici o miglioramenti, per esempio per rispondere ad eventuali minacce in termini di sicurezza dei dati. Simili modifiche non influiranno sull’utilizzo della App. Faremo il possibile per fornirvi un preavviso ragionevole nel caso di modifiche rilevanti. Di volta in volta potremo modificare i Servizi a disposizione mediante la App.

    Vi potremo chiedere di aggiornare la App per le ragioni sopra indicate. Se deciderete di non installare tali aggiornamenti, o se deciderete di non usufruire di aggiornamenti automatici, potreste non essere più in grado di continuare ad usare l’App e i Servizi.

    Di volta in volta potremo modificare le presenti condizioni. Ogni volta che vorrete utilizzare la nostra App, vi chiediamo cortesemente di verificate le presenti condizioni per accertarvi di aver compreso le condizioni che saranno applicabili a quella data.

  6. Addebiti

    Per scaricare, installare ed utilizzare l’App non vi verrà addebitato alcun costo.

    Vi dichiarate a conoscenza ed accettate che il vostro operatore telefonico, o il vostro fornitore dei servizi per l’accesso a internet del vostro dispositivo, possano addebitarvi dei costi e vi dichiarate responsabili di ogni costo o tariffa addebitata dal vostro operatore telefonico o dal fornitore dei servizi internet in relazione all’utilizzo della App nel vostro dispositivo

  7. Diritti di proprietà intellettuale

    Rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale di terzi. I diritti di proprietà intellettuale relativi alla App sono di nostra proprietà o sono stati regolarmente concessi in licenza. Tutti i suddetti diritti sono a noi espressamente riservati. I diritti di proprietà intellettuale connessi alle ricette da voi create sono invece di vostra proprietà.

    Vi è fatto divieto di utilizzare qualsiasi parte del contenuto presente nel nostro sito a scopi commerciali senza aver ottenuto a tale scopo, da noi o dai nostri licenziatari, una espresso licenza

  8. Contenuti generati dall’utente

    Nel caso in cui De’Longhi decida di migliorare le caratteristiche dell’App per includere un Contenuto Generato dell’Utente, in tale caso le rispettive condizioni potranno essere visualizzate qui.

  9. Utilizzo della App.

    Vi dichiarate a conoscenza ed accettate che l’utilizzo della App dipende da un adeguato ed efficiente utilizzo di internet e da attrezzatura e servizi di terzi, rispetto ai quali non vi forniamo alcuna garanzia e con riferimento ai quali non potremo in ogni caso essere ritenuti responsabili.

    Nel caso in cui il download della App dovesse essere ritardato da un evento al di fuori del nostro controllo faremo il possibile per minimizzare gli effetti di tale ritardo. A condizione di un nostro intervento in tale senso, non saremo responsabili di ritardi causati da simili eventi.

    Per scaricare la App potremo aver bisogno da parte vostra di alcune specifiche informazioni, per esempio, le informazioni per le registrazione. In tale caso, ciò sarà descritto nella descrizione della App nel nostro sito internet, nell’Apple appstore o nell’Android Play Store. Non saremo responsabili in caso di ritardi nel rendere disponibile la App per il download nel caso in cui ciò sia causato dal mancato inoltro da parte vostra delle informazioni necessarie.

  10. Disponibilità della App

    Non vi garantiamo che il nostro sito, o qualsiasi contenuto presente nello stesso, sia sempre disponibile o non venga mai interrotto. Potremo sospendere, revocare o restringere la disponibilità di tutto, o parte, del nostro sito per ragioni commerciali o operative. Faremo il possibile per fornirvi un preavviso ragionevole di ogni sospensione o revoca.

    Nel caso in cui non accediate o utilizziate il vostro account per due (2) anni, vi invieremo via email un avviso che il vostro account verrà cancellato entro 90 giorni a meno che non vi accediate, e che anche tutti i dati conservati nel vostro account verranno cancellati.

  11. Nel caso si verifichino problemi con la App

    Nel caso in cui abbiate domande o lamentele con riguardo alla App, per favore contattateci. Potrete contattare telefonicamente il nostro servizio clienti al numero __________ o scriverci una email all’indirizzo: _____________ o inviarci una comunicazione all’indirizzo De’Longhi Appliances S.r.l., Via L. Seitz n. 47, 31100 Treviso, Partita IVA 00698370962, codice fiscale e numero di iscrizione al R.I. di Treviso 00867190159.

    La nostra responsabilità nel caso in cui voi subiate un danno o una perdita.

    Salvo non sia diversamente previsto nei presenti Termini di Utilizzo, la App vi viene fornita nell’attuale stato di fatto e nei termini consentiti dalla legge escludiamo espressamente tutte le garanzie esplicite o implicite, le dichiarazioni, le condizioni o i termini, inclusi, a mero titolo esemplificativo, la garanzia relativa ad un accesso non interrotto o privo di errori alla App, o che la App, o il server mediante la quale l‘App è resa disponibile, siano privi di virus o di altri elementi dannosi.

    Siamo responsabili nei vostri confronti per ogni danno o perdita prevedibile e a noi imputabile. Nel caso in cui non rispettassimo i presenti termini, saremo responsabili per i danni e le perdite che subirete che siano il prevedibile risultato di un nostro inadempimento del presente contratto o di una nostra mancata adozione di misure o provvedimenti idonei, ma non saremo responsabili per ogni perdita o danno che non sia prevedibile. Una perdita o un danno è prevedibile se è ovvio che possa accadere o, nel momento in cui il contratto è stato predisposto, sia noi che voi avremmo potuto prevedere accadesse.

    Non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità nei vostri confronti nei casi un cui ciò sarebbe illegale. Ciò include le ipotesi di responsabilità in caso di morte o lesioni personali causate da nostra negligenza o dalla negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subappaltatori; per dolo o false dichiarazioni; per violazione dei vostri diritti legali in relazione alla App, ivi incluso il diritto di ricevere una App che sia di qualità soddisfacente ed idonea ad ogni specifica esigenza di cui fossimo a conoscenza

    Nel caso in cui vi avessimo fornito un contenuto digitale difettoso che abbia danneggiato un dispositivo o un contenuto digitale di vostra proprietà e ciò sia stato causato da una nostra mancata adozione di misure o provvedimenti idonei, ci impegniamo, in via alternativa, a riparare il danno, oppure a corrispondervi un risarcimento. In ogni caso, non potremo essere ritenuti responsabili di danni che avrebbero potuto essere evitati utilizzando un aggiornamento messo a disposizione gratuitamente, o nel caso di danni provocati per non aver seguito correttamente le istruzioni per l’installazione, o per non esservi dotati dei requisiti minimi del sistema da noi suggeriti.

    Non siamo responsabili di perdite commerciali.Vi forniamo la App esclusivamente per uso domestico e privato. Nel caso in cui utilizziate la App per qualsiasi scopo commerciale, di business o di rivendita non saremo responsabili nei vostri confronti di alcuna perdita di profitto, danno commerciali, danni per interruzione di attività commerciale o perdita di opportunità.

  12. Come possiamo utilizzare i vostri dati personali

    La nostra Privacy Policy descrive come utilizzeremo le vostre informazioni e si applica a ogni dato raccolto tramite la App. Condivideremo i vostri dati personali con alter parti solo quando la legge ce lo chiede o lo consente

  13. Termini Apple Appstore / Android Play Store

    I termini di utilizzo per le relative piattaforme possono essere reperiti a:
    https://www.apple.com/fr/legal/
    and, https://play.google.com/intl/fr_fr/about/play-terms.html

  14. Altri termini importanti

    Nessun altro soggetto può vantare diritti contrattuali nei nostri confronti.Il presente rapporto contrattuale è tra voi e noi. Nessun altro soggetto potrà esercitare nei nostri confronti alcun diritto derivante dai presenti Termini. Allo stesso modo, non dovremo ottenere il consenso di nessun altra persona allo scopo di risolvere l’accordo o modificare i presenti Termini.

    Nessun trasferimento di diritti. Non avrete la facoltà di cedere, trasferire, addebitare, affidare o negoziare in alcun modo i vostri diritti o, se del caso, i vostri obblighi ai sensi dei presenti Termini di Utilizzo.

    Qualora un tribunale dichiarasse illecita una parte del presente accordo, il resto continuerà ad essere in vigore Ogni paragrafo dei presenti Termini di Utilizzo è applicabile indipendentemente dagli altri. Ove un tribunale o un’autorità rilevante decidesse che uno degli stessi è illegale, o non azionabile, la parte illegale o non azionabile sarà considerata rimossa dai presenti Termini di Utilizzo e i paragrafi restanti rimarranno pienamente in vigore

    Qualora non applicassimo subito i termini di questa app, lo potremo fare successivamente. Nel caso in cui non vi sollecitassimo immediatamente a compiere le azioni richieste in forza dei presenti termini, o nel caso in cui fossimo in ritardo ad agire nei vostri confronti in ragione di un vostro inadempimento delle presenti condizioni, ciò non significherà che voi non sarete tenuti a compiere tali azioni e, in ogni caso, non ci impedirà in alcun modo di agire successivamente nei vostri confronti.

    Links. Di volta in volta, l’App può includere link a siti di terzi. Tali links sono forniti solo per vostra comodità, il che non implica che ne condividiamo il contenuto. Non analizziamo tali siti di terzi e voi riconoscete e concordate che:

    1. Non siamo responsabili per tali siti, ivi inclusi i termini e le condizioni a cui tali siti internet sono resi disponibili e le loro rispettive privacy policies, e non controlliamo il loro contenuto o la loro disponibilità;
    2. non rendiamo alcuna rappresentazione, garanzia o condizione, né espressa né implicita, in relazione ai beni o ai servizi o alle informazioni ricevute da tali siti; e
    3. se avete accesso a tali siti, lo fate completamente a vostro rischio

  15. Quale legge si applica a questa applicazione e presso quale giudice intraprendere un’azione legale?

    I presenti Termini di Utilizzo sono soggetti alla Legge Italiana e potete intraprendere un’azione legale in relazione alla App dinanzi al competente Tribunale italiano.

HAI BISOGNO DI ULTERIORE ASSISTENZA?