banner-image

Linee guida della Community

Linee Guida Comunità Kenwood World

Benvenuto nel Kenwood World; uno spazio accogliente e pieno di persone appassionate di cibo che celebrano la gioia del “fatto in casa”.

Qui a Kenwood, abbiamo creato questa app per consentirti di utilizzare, esplorare e creare di più con i tuoi prodotti Kenwood. Come parte della comunità Kenwood World, prenditi il tempo necessario per lasciare un feedback costruttivo e commenti incoraggianti; condividi le tue ricette e le foto relative al cibo tramite i social media (utilizzando #JoyOfHomemade o #KenwoodWorld) o via. E-mail.

Kenwood World è un'accogliente comunità diffusa dove tutti dovrebbero sentirsi liberi di esprimersi attraverso il loro amore per il cibo. Vogliamo che sia un luogo sicuro in cui le persone possano condividere i loro pensieri e continuare a incoraggiare e ispirare gli altri attraverso suggerimenti utili, consigli e incoraggiamenti.

Per mantenere Kenwood World un ambiente amichevole e sicuro, prenditi il tempo necessario per familiarizzare con le nostre linee guida e rispettarle. I contenuti inappropriati verranno rimossi se non si adattano allo spirito del Kenwood World.

Non fare il troll

Siamo convinti che gli utenti della comunità di Kenwood World amino condividere le loro ricette e i loro contributi in materia. Per assicurarci che ciò accada, ti preghiamo di non usare espressioni offensive rivedendo le ricette o commentandole nell’area di discussione. Per favore sii rispettoso degli altri e onesto con loro. Non c'è posto nella comunità del Kenwood World per un linguaggio insolente, offensivo o volgare.

Non caricare contenuti inappropriati

La comunità è monitorata quindi, per favore, non caricare contenuti a sfondo razzista, insolenti, offensivi, molesti, minacciosi o inappropriati tra adulti. Vogliamo che tutti si sentano al sicuro e a proprio agio nel Kenwood World.

Non caricare contenuti fuorvianti

Gli utenti non devono caricare contenuti illeciti o fuorvianti. Vogliamo che le nostre informazioni siano rispettose e veritiere. Ciò include ricette, suggerimenti in merito a ricette o tecniche di cottura che causano consapevolmente danno o che potrebbero essere pericolose.

Non caricare contenuti illegali

I contenuti che noi non abbiamo, o tu non hai, il diritto di utilizzare non dovrebbero essere caricati. Dobbiamo assicurarci che tutti i file e i contenuti caricati non violino le leggi sulla proprietà intellettuale (o alcun diritto alla privacy). Questo include qualsiasi antipatico virus informatico. Non vogliamo danneggiare il computer di nessuno.

Non inviare spam al Kenwood World o ad altri utenti

Ti preghiamo di non effettuare vendite o comportarti da stalker nei confronti degli altri utenti. Kenwood World è rivolto a utenti reali ed autentici che si connettono, non a terzi che intendono promuovere i loro prodotti/servizi.

E, infine

Tutti i commenti, le immagini, i video e altri tipi di materiale pubblicati dai membri su questo sito saranno considerati come "Contenuti dell'Utente" e non riflettono necessariamente le opinioni o i valori di Kenwood, dei suoi dipendenti o collaboratori. Kenwood non controlla la correttezza dei commenti o delle dichiarazioni circa i prodotti effettuate da altri. Non siamo responsabili per qualsiasi Contenuto del’Utente che sia presente in questa pagina, e non siamo necessariamente d'accordo con tutte le opinioni espresse.

Saranno rimossi tutti i commenti che violano i diritti delle persone e che siano comunque ritenuti inappropriati.

Se vedi qualcosa che ti mette a disagio o senti che non appartiene al Kenwood World, ti preghiamo di farcelo sapere inviando una email a support.kenwood.fr@delonghigroup.com e provvederemo a risolverlo il prima possibile. Puoi anche lasciare un feedback sulla pagina relativa alla discussione di ogni ricetta e noi saremo avvisati.

Su questa app non monitoriamo ogni pubblicazione dei Contenuti dell’Utente, pertanto Kenwood si aspetta che tutti gli utenti non pubblichino alcun materiale che rientra in una delle categorie di cui sopra.

HAI BISOGNO DI ULTERIORE ASSISTENZA?